COME USARE IL NOSTRO E-COMMERCE

QUALCHE PROBLEMA?

CONSULTA LE FAQ

ANCORA DUBBI?

CONTATTACI ORA

Come usare il nostro e-commerce

Ecco cosa ci richiedono spesso i nostri clienti

Hai 1 giorno lavorativo di tempo entro cui cancellare il tuo ordine. Cerca l’acquisto da annullare tra “I Miei Ordini” e clicca su “Cancella”: lo stato dell’ordine si aggiornerà in “Cancellato” dopo la verifica di Anamonì.
Se il pulsante “Cancella” non è presente, significa che è troppo tardi perché tu possa cancellare l’ordine. Contatta Anamonì per controllarne lo stato di avanzamento e concordare restituzione oppure rimborso.

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione contattando Anamonì, per verificare la disponibilità a magazzino e concordare la modalità di pagamento della differenza per la di prezzo.

Contatta Anamonì appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli (numero d’ordine, numero di fattura, codice articolo, fattezza e posizione del difetto). Specifica la tua preferenza tra sostituzione e rimborso, che ti sarà confermata dopo la verifica a magazzino.

Una volta concluso il tuo ordine, non è possibile modificarlo. Puoi scegliere se cancellarlo entro 1 giorno lavorativo oppure emetterne un altro.

Qualche problema? Consulta le nostre FAQ

Rivolgiti ad Anamonì e chiedi la nuova disponibilità dell’articolo indicando il codice prodotto. Sarà mia premura farti avere l’informazione nel minor tempo possibile.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il seguente modulo per ricevere una risposta alla tua domanda