Hai 1 giorno lavorativo di tempo entro cui cancellare il tuo ordine. Cerca l’acquisto da annullare tra “I Miei Ordini” e clicca su “Cancella”: lo stato dell’ordine si aggiornerà in “Cancellato” dopo la verifica di Anamonì.
Se il pulsante “Cancella” non è presente, significa che è troppo tardi perché tu possa cancellare l’ordine. Contatta Anamonì per controllarne lo stato di avanzamento e concordare restituzione oppure rimborso.
Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, puoi chiedere il rimborso o la sostituzione contattando Anamonì, per verificare la disponibilità a magazzino e concordare la modalità di pagamento della differenza per la di prezzo.
Contatta Anamonì appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli (numero d’ordine, numero di fattura, codice articolo, fattezza e posizione del difetto). Specifica la tua preferenza tra sostituzione e rimborso, che ti sarà confermata dopo la verifica a magazzino.
Una volta concluso il tuo ordine, non è possibile modificarlo. Puoi scegliere se cancellarlo entro 1 giorno lavorativo oppure emetterne un altro.
Rivolgiti ad Anamonì e chiedi la nuova disponibilità dell’articolo indicando il codice prodotto. Sarà mia premura farti avere l’informazione nel minor tempo possibile.